English (United States) it-IT
OGGETTO: COMUNICAZIONE COVID-19
Spett.le Cliente,
Vista la rapida evoluzione della situazione legata al Coronavirus (COVID-19) e in riferimento a quanto disposto dal DPCM del 08 marzo 2020 e successive integrazioni e/o modifiche successive, la scrivente sta mettendo in atto tutte le indicazioni divulgate dalle Istituzioni verso tutto il personale operativo ed amminiistrativo. Al fine di garantire il servizio ai nostri clienti, ci troviamo costretti a variare l’orario del Gate. A partire dal giorno 18 Marzo 2020 per il ritiro/accettazione contenitori pieni e vuoti osserveremo il seguente orario :
a) dal lunedì al venerdì dalle ore 07:30 alle ore 19:15
b) sabato mattina dalle ore 07:30 alle ore 13:15.
Per quanto riguarda la merce non containerizzata potrà essere accettata/riconsegnata dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle

Il Terminal Darsena Toscana e' facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano e l'Autostrada A11 Firenze-Pisa-Livorno (entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero).


Procedendo sull'Autostrada Genova-Livorno-Rosignano, prendere l’uscita "Livorno" e seguire le indicazioni PORTO.


Il Terminal e' direttamente collegato alla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa -Livorno ; percorretela fino al termine e proseguite seguendo le indicazioni Sponda Ovest Darsena Toscana.


Dalla citta' il Terminal Darsena Toscana è raggiungibile percorrendo la via Leonardo da Vinci e seguendo le indicazioni per la Darsena Toscana Sponda Ovest.



Visualizzazione ingrandita della mappa
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.