English (United States) it-IT
Alla Spettabile Clientela, Siamo con la presente a comunicarVi l’applicazione, a partire dal 15/2/2017, di una tariffa denominata “SERVIZI FAST GATE” , dell’ammontare di EUR 8/CTR. La stessa si applicherà a tutti i contenitori PIENI EXPORT, in arrivo via camion e ferrovia e successivamente imbarcati e verrà addebitata all’impresa di spedizione o al transitario doganale che opera per suo conto, o comunque al mandatario indicato. Nella tariffa verrà incluso anche l’attuale fee per “bindello” (Eur 5,00), in vigore dal 1/7/2016, che quindi sarà applicato fino al 14/2/2017, incluso. Tale corrispettivo viene introdotto alla fine di un percorso in cui Tdt ha sperimentato nuove funzionalità e strutture informatiche, rendendole pienamente operative, con comprovato risultato di miglioramento del servizio. Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di chiarimento o approfondimento tecnico su quanto sopra. Cordiali Saluti

Il Terminal Darsena Toscana e' facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano e l'Autostrada A11 Firenze-Pisa-Livorno (entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero).


Procedendo sull'Autostrada Genova-Livorno-Rosignano, prendere l’uscita "Livorno" e seguire le indicazioni PORTO.


Il Terminal e' direttamente collegato alla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa -Livorno ; percorretela fino al termine e proseguite seguendo le indicazioni Sponda Ovest Darsena Toscana.


Dalla citta' il Terminal Darsena Toscana è raggiungibile percorrendo la via Leonardo da Vinci e seguendo le indicazioni per la Darsena Toscana Sponda Ovest.



Visualizzazione ingrandita della mappa