English (United States) it-IT
Gentile Cliente,
TDT è lieta di comunicarle che durante il mese di settembre 2017 è stata effettuata la migrazione dal Sistema Informatico di Gestione Operativa Sparcs al nuovo applicativo N4, stato dell’arte dei TOS mondiali, anche questo fornito dal produttore NAVIS. Dopo un lungo periodo di analisi, sviluppo e test , grazie alla qualità del team di progetto interno e del fornitore, siamo finalmente riusciti ad affrontare questo passo indispensabile per garantire, a noi e alla nostra utenza, il meglio dal punto di vista Informatico per la gestione operativa di un terminal. La migrazione si è svolta senza avere alcun impatto sulle attività operative, garantendo lo stesso standard qualitativo ed è stato un completo successo. Ciò consente a TDT di consolidare la propria posizione di eccellenza anche da un punto di vista dei sist

Il Terminal Darsena Toscana e' facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano e l'Autostrada A11 Firenze-Pisa-Livorno (entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero).


Procedendo sull'Autostrada Genova-Livorno-Rosignano, prendere l’uscita "Livorno" e seguire le indicazioni PORTO.


Il Terminal e' direttamente collegato alla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa -Livorno ; percorretela fino al termine e proseguite seguendo le indicazioni Sponda Ovest Darsena Toscana.


Dalla citta' il Terminal Darsena Toscana è raggiungibile percorrendo la via Leonardo da Vinci e seguendo le indicazioni per la Darsena Toscana Sponda Ovest.



Visualizzazione ingrandita della mappa