English (United States) it-IT
Spett.le Cliente,
il Terminal Darsena Toscana è lieta di ricordare che, a partire dal 03 Aprile 2018 è esteso l’orario di accettazione del Gate Stradale per i contenitori pieni/vuoti EXPORT.
Il nuovo orario di accettazione contenitori EXPORT sarà il seguente:
- dalle ore 07:30 alle ore 24:00 dal lunedì al venerdì.
- dalle ore 07:30 alle ore 13:30 il sabato.
Si informa che, dal lunedì al venerdì dopo le ore 19:30, le procedure di accettazione saranno esclusivamente svolte attraverso l’utilizzo del “totem”, pertanto sarà consentito l’ingresso esclusivamente ai contenitori per i quali TDT abbia ricevuto preventivamente la prenotazione/COPARN da parte della Compagnia di Navigazione.
Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti inerenti tale comunicazione vi preghiamo di contattare il nostro ufficio Customer Service (0586258-214-207-267-308), mentre per i

Il Terminal Darsena Toscana e' facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano e l'Autostrada A11 Firenze-Pisa-Livorno (entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero).


Procedendo sull'Autostrada Genova-Livorno-Rosignano, prendere l’uscita "Livorno" e seguire le indicazioni PORTO.


Il Terminal e' direttamente collegato alla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa -Livorno ; percorretela fino al termine e proseguite seguendo le indicazioni Sponda Ovest Darsena Toscana.


Dalla citta' il Terminal Darsena Toscana è raggiungibile percorrendo la via Leonardo da Vinci e seguendo le indicazioni per la Darsena Toscana Sponda Ovest.



Visualizzazione ingrandita della mappa