English (United States) it-IT

Gentile Cliente, Gentile Utente,
nell’ottica del continuo miglioramento dei servizi resi alla nostra clientela, siamo lieti di comunicarVi che, TDT ha implementato un sistema automatizzato di “riconsegna dei contenitori vuoti import” che sarà in vigore a partire dal 01 settembre 2020.
Sono stati predisposti due “Totem” presso l’area accettazione del Terminal, appena fuori dal gate, accanto a quelli utilizzati per i contenitori pieni, che resteranno completamente dedicati a questa attività.
Il trasportatore incaricato del ritiro dovrà recarsi presso i “Totem”, selezionare la funzionalità IMPORT VUOTO ed inserire i dati richiesti.
Effettuata la stampa potrà recarsi nella zona del terminal indicata dal Ticket prodotto per il ritiro del contenitore.
Una volta caricato il contenitore il trasportatore potrà a sua scelta:
a) recarsi presso l’ufficio vuoti, all’interno del terminal, e stampare autonomamente l’interchange di uscita oppure, scelta sicuramente più veloce;
uscire direttamente dal Terminal e scaricare con comodo l’interchange dal nostro sito utilizzando l’apposita sezione (Servizi-Track & Trace- RID), inserendo il numero di RID stampato sul Ticket prodotto all’ingresso.
Tale operazione dovrà essere effettuata necessariamente entro 72 ore dal completamento dell’operazione.
Questa procedura vale per tutti i vuoti che possono essere ritirati a lungo numero; per i fine nolo, i danneggiati e tutti contenitori che devono essere ritirati in maniera puntuale (numero certo) rimane in uso la procedura attuale, quindi recarsi presso l’accettazione vuoti.

 TitleOwnerCategoryModified DateSize 
Politica AnticorruzioneSuperUser Account 10/05/2019177,80 KBDownload
Linee guida anticorruzioneSuperUser Account 10/05/2019178,16 KBDownload
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.